top of page

Exhibit

Per molto tempo è stata finalizzata quasi esclusivamente alla logica di vetrina per i prodotti e di contatto con la clientela per la vendita sul posto.


Oggi, invece, con l’avvento del Socialing, uno stand deve essere progettato prima di tutto in chiave marketing e di comunicazione: esso rappresenta l’immagine fisica e tangibile di un’azienda, deve trasmetterne nel profondo i valori e la personalità.


Una fiera rimane anche un’occasione unica per creare e ampliare la rete di contatti e di lead, migliorare la propria immagine aziendale nella mente dei clienti o dei potenziali, fidelizzare ed instaurare una profittevole attività di PR che metta la relazione con le persone al centro del business.


Gli spazi di uno stand devono essere quindi pensati e realizzati nei minimi dettagli per catturare l’attenzione dei visitatori ed allo stesso tempo offrire loro l’opportunità di vivere una reale brand experience, emotivamente piacevole e costruttiva.


La predisposizione di brochure e cataloghi, proiezioni video, flyer e di tutto il materiale visivo totalmente coerenti con la strategia di comunicazione, massimizzeranno impatto e ritorni commerciali complessivi.


Mettiamo a disposizione un team di professionisti esperti sia nella progettazione e nel design per realizzare allestimenti fieristici, espositivi (corner, negozi) o di rappresentanza (showroom, uffici).


konay comunicazione  si occupa di organizzare eventi aziendali di varia natura come: convention, meeting e congressi, mostre, installazioni, rassegne.


Il nostro obiettivo è quello di farvi ottenere risultati concreti in termini di contatti e engagement, contribuendo in modo importante al ROI dell’evento.

bottom of page